set 30
Il Nuovo ALYANTE 2.0

Advenias è lieta di annunciare il rilascio della nuova versione dell’ ERP di punta della software partner TeamSystem, ALYANTE 2.0.

La nuova release 2.0 di ALYANTE evolve in modo significativo il sistema, garantendo in particolare:

– Il miglioramento di integrazione, stabilità e prestazioni nel funzionamento in ambiente POLYEDRO, con evoluzione delle procedure di installazione e supporto a configurazioni distribuite.
– La disponibilità dei prerequisiti di base per la realizzazione delle versioni internazionali di ALYANTE: gestione valutaria, gestione delle lingue e gestione delle notazioni internazionali.
– L’integrazione con i servizi TeamSystem a supporto della trasformazione digitale in azienda: dall’archiviazione sostitutiva a norma, allo scambio dei documenti elettronici tra aziende alla dematerializzazione dei registri.
– L’integrazione con TeamSystem BI, la soluzione completa di Business Intelligence, basata su tecnologia Qlik, che abilita analisi dati sempre più flessibili e modellabili su diverse aree applicative.

Rimangono inalterati tutti i punti di forza sui quali si basa la proposta TeamSystem e che Advenias condivide pienamente come propri driver di innovazione: Offerta Cloud, accesso multicanale, sistemi integrati, strumenti di produttività per una maggiore efficienza nelle comunicazioni, maggiore produttività, elevati livelli di sicurezza, fruizione in mobilità.

Scarica le brochure informative per scoprire tutti i vantaggi del nuovo ALYANTE 2.0

immagine1

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito
Chiudi