apr 11
La nuova APP ePersonam | Semplifica la gestione delle tue attività domiciliari

Il team R&D di Advenias ha il piacere di annunciare il rilascio della nuova APP Android per l’attività domiciliare. Questo nuovo modulo è un ulteriore tassello che rappresenta il continuo investimento di Advenias nei sistemi informativi specializzati per il settore socio-sanitario.

Gestisci un servizio domiciliare o educativo sul territorio?

Vuoi un sistema in Cloud che in tempo reale ti permetta di vedere le attività svolte dal tuo personale?

Perdi molto tempo nel rendicontare alla committenza le ore erogate ?

Allora certamente ti interesserà scoprire la nuova APP ePersonam. Ecco alcune caratteristiche di rilievo:
– Con la nuova APP di Advenias la visione delle attività pianificate è più rapida ed organizzata permettendo all’operatore di registrare con semplicità le attività svolte presso il domicilio dell’utente
– La funzione invio al diario permette di condividere le informazioni sul diario dell’utente
– L’integrazione con GoogleMaps aiuta l’operatore nell’individuazione del punto di arrivo
– Con il sistema di Mail è facile controllare i messaggi ricevuti dai colleghi ed inviarne di nuovi
– Funzionamento anche off-line
– e molto altro.

Utilizzando APP ePersonam potrai rendicontare in tempo reale le ore erogate e definire la marginalità dei servizi ai fini del controllo di gestione.

Chiama l’ufficio commerciale per richiedere maggiori informazioni o compila il seguente form; in poche semplici mosse potrai iniziare ad utilizzare APP ePersonam.

APP ePersonam | Richiedi demo e prova gratuita

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito
Chiudi