lug 6
LAVORA CON NOI – Posizioni aperte: CONSULENTE-TECNICO ESPERTO ERP GAMMA ENTERPRISE (ALYANTE)

 

 

Rif.: INTERNHR18

pubblicato il 06-07-2015

CONSULENTE-TECNICO ESPERTO ERP POLYEDRO- GAMMA ENTERPRISE (ALYANTE)

 

JOB DESCRIPTION:

Stiamo cercando una persona interessata ad una carriera come CONSULENTE/ASSISTENTE TECNICO ERP POLYEDRO, GAMMA ENTERPRISE/ALYANTE per l’AREA AMMINISTRATIVA e CONTABILE.

La risorsa sarà affiancata e formata al fine poi di occuparsi in piena autonomia della gestione dei clienti, per CONFIGURARE (adattare e implementare) il gestionale GAMMA ENTERPRISE/ALYANTE presso il cliente.

IL PROFILO RICERCATO:

Diploma in materie economico-contabili (o informatica) o Laurea – gradito indirizzo gestionale.

Esperienza di almeno 18 mesi, preferibilmente consecutivi, maturata negli ultimi 4 anni presso aziende di consulenza, revisione o software house.

In alternativa verranno valutati profili di candidati che hanno svolto, con profitto (negli ultimi 3 anni), la pratica contabile presso aziende o studi commerciali.

La conoscenza dell’ERP GAMMA EVOLUTION/ENTERPRISE è un requisito preferenziale ma non indispensabile.

Residenza in provincia Bologna – Automunita.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, abitudine ad interagire in un ambiente informale, spirito di iniziativa e motivazione.

OFFRIAMO:
Azienda seria, consolidata e in crescita
Formazione e affiancamento costante
Inquadramento: Il trattamento economico sarà valutato individualmente, in relazione all’esperienza e alle effettive competenze del candidato.

Inviare CV a info@advenias.it

Luogo di lavoro: Bologna

L’annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 196/2006).

Sede di lavoro: Emilia Romagna (BO)

 

 

Trattamento dati per esclusiva finalita’ di selezione e formazione personale; il candidato gode dei diritti ai sensi D. Lgs. 196/2003. L’offerta di lavoro e’ da intendersi riferita a personale sia maschile che femminile ai sensi dell’articolo 1, 1 comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalita’ di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attivita’.

 

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito
Chiudi