giu 6
Advenias cerca Neolaureati – JUNIOR SALES. Partecipa al Recruiting Day il 6, 7, 9 e 10 Luglio 2015

 

Attraverso il Graduate Recruitment Program, Advenias, in collaborazione con TeamSystem e Monster, incontra sistematicamente tutti i neo laureati interessati a far conoscere il proprio talento.

 

I prossimi Recruiting Day  si svolgeranno a Milano e Verona, il 6, 7, 9 e 10 Luglio 2015.

 

Insieme a Teamsystem, accogliamo i giovani talenti e crediamo che vivere una esperienza di internship nel nostro Gruppo permetta di essere coinvolti all’interno di una delle nostre sedi/divisioni a diretto supporto delle Persone impegnate nella delivery dei servizi-prodotti aziendali.

La sfida è quella di creare per i nostri Clienti una gamma di soluzioni, tecnologiche e di servizio, semplici da utilizzare ed integrare all’interno delle diverse realtà imprenditoriali. Le nostre parole d’ordine sono semplicità ed intuitività, impegno e competitività, crescita e flessibilità, capacità di evolvere in base alle esigenze dei singoli. Chi opera in Advenias è al contempo artefice ed attore di questa complessa sfida.

 

JUNIOR SALES AZIENDE:

Ricerchiamo candidati di età preferibilmente compresa tra i 25 e i 30 anni, dotati di talento commerciale e flessibilità, che manifestino ottima attitudine al lavoro per obiettivi, spirito di iniziativa, fortemente orientati al risultato e motivati alla crescita professionale.

Il candidato ideale possiede:
Laurea in Economia o Ingegneria, buona conoscenza della lingua inglese ed ottima padronanza nell’utilizzo del pc e della suite Office.

 

I CV e le adesioni al  Recruiting Day che si svolgeranno a Milano e Verona, il 6, 7, 9 e 10 Luglio, devono essere inviate a Monster, leggi l’annuncio completo sul sito di Monster

http://offerte-lavoro.monster.it/Junior-sales-offerta-lavoro-Italia-151870226.aspx?jobPosition=3

 

Invia a Monster il tuo curriculum per poter partecipare al Recruiting Day. I recruiting day si svolgeranno a Milano e Verona, il 6, 7, 9 e 10 Luglio. La partecipazione alla giornata selettiva sarà subordinata ad una preselezione. In caso di esito positivo, si riceverà via mail la convocazione per partecipare ai colloqui in sede di evento, con le indicazioni di luogo ed orario.

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito
Chiudi