nov 16
Tritapastiglie elettrico: 5 secondi… e la pastiglia è in polvere.

Basta respirare Aerosol pericolosi! Basta tendiniti a polsi, gomiti e spalle! Basta sprechi di tempo e di energia! Per evitare inutili sforzi o rischi per la salute degli operatori socio-sanitari Advenias vi presenta una soluzione davvero efficace e veloce: basta sapere che con il tritapastiglie elettrico First Crush potrete polverizzare qualsiasi pastiglia, pillola o compressa… in soli 5 secondi!

È evidente il vantaggio in termini di tempo, perché questo innovativo macina compresse elettrico (o tritapillole elettrico), distribuito in esclusiva da Advenias, diminuisce fino al 50% il tempo di preparazione della terapia, ma è ancora più significativa la sicurezza garantita nei confronti dei pazienti e degli infermieri, perché la polverizzazione dei farmaci con First Crush avviene in un ambiente chiuso e sigillato, come richiesto dalle norme di legge, evitando così il pericolo di inalare sostanze dannose per la salute durante il trasferimento della polvere dalla classica bustina al tipico cucchiaino. Analogamente, la macinazione manuale delle compresse si sa che può causare dei seri problemi infiammatori agli operatori del settore, visto che di media è necessaria una pressione fisica superiore ai 20 kg (ed il limite accettato sarebbe 5) per polverizzare anche solo una singola pastiglia senza l’ausilio di macchinari elettrici o dispositivi meccanici specifici!

Ovviamente tutte le organizzazioni di assistenza ormai sconsigliano la macinazione manuale delle compresse ed infatti oggi nel mondo sono utilizzati quasi 3.000 grinder First Crush, prodotti dal nostro partner MaxMedical Group, a partire da soli 40 euro al mese “all inclusive” con contratto di noleggio operativo e formula kasko. In sintesi, vi basteranno poco più di 1 euro al giorno per risparmiare in media 1 ora di al giorno su 23 ospiti. Non vi piacerebbe provarlo di persona?

Vuoi saperne di più? Vuoi compilare il modulo per ordinare subito il tuo tritapastiglie First Crush? Vuoi una dimostrazione gratuita presso la tua struttura? Per ogni tua richiesta… compila il modulo info.

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito
Chiudi