lug 10
SINER.GO, il nuovo CRM Metodo che automatizza i processi di vendita, marketing ed assistenza

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Siner.go è la nuova soluzione CRM e BPM di Metodo per la gestione e regolamentazione dei processi aziendali, il controllo e la misurazione delle attività svolte, l’ottimizzazione dei processi e la gestione delle risorse.

Siner.go è frutto di una partnership con una realtà che ha sviluppato un importante know how nel settore Customer Relationship Management (CRM) per le Piccole e Medie Aziende; le oltre 500 installazioni, l’alto livello di configurabilità, la facilità di avviamento e la semplicità d’uso rendono Siner.go un prodotto ideale per differenziare e potenziare l’offerta al fine dell’attività di sviluppo nuovi clienti.

La soluzione è stata pensata e progettata fin dall’inizio per una larga diffusione e per essere gestita da partner che la configurano e la personalizzano sulla base delle specificità del cliente.

Siner.go è totalmente integrato con Metodo Evolus con cui si interfaccia per scambiare i dati anagrafici, di vendita, di magazzino e tutte le informazioni che possono essere utili all’ufficio vendite. Siner.go è comunque facilmente integrabile con i principali prodotti gestionali o ERP di mercato.

Siner.go gestisce efficacemente tutte le attività e le risorse con l’obiettivo di ottenere:

  • –  Informazioni tracciate, interconnesse e sempre disponibili
  •  – Maggiore organizzazione, sincronizzazione e controllo delle attività
  •  – Maggiore collaborazione e scambio dati
  •  – Agende condivise, gestione impegni, assegnazione attività, messaggistica

Siner.go è fruibile sia in modalità Client/Server sia in modalità Web

COPERTURA APPLICATIVA
Siner.go è uno strumento mirato per la gestione dell’intera azienda in particolare per i processi tipicamente non amministrativi. Di seguito alcuni processi facilmente gestibili con Siner.go.

Direct marketing

Generare leads qualificati per la forza vendita, automatizzare e-mail personalizzate, tracciare le attività marketing effettuate, misurare i risultati, misurare il tasso di risposta dei clienti e/o potenziali

Vendite

 Strutturare la scheda cliente, organizzare le informazioni dei clienti, controllare e misurare le attività commerciali, pianificare ed ottimizzare il lavoro del team, semplificare la gestione delle relazioni con il cliente, fornire dati consolidati per analisi, rendere sicuro il capitale delle informazioni inserite.

Assistenza

Gestire in modo diretto e semplice le informazioni relative i clienti quali i contratti di assistenza, le macchine e gli impianti di manutenzione, le componenti di garanzia. Permette inoltre di strutturare e organizzare l’attività dell’Help Desk.

 Recupero crediti
È possibile verificare l’attività di recupero del credito attraverso le analisi che permettono di separare le situazioni risolte da quelle ancora aperte, quelle maggiormente critiche da quelle concordate con il cliente.

 Gestione Eventi e Fiere
Definire il target ed invitare clienti e prospect, registrare i visitatori raccogliendo le specifiche esigenze, assegnare contatti agli agenti, inviare ringraziamenti e feeback, effettuare analisi e statistiche.

 Gestione delle ‘non conformità’
Identificare le segnalazioni, tracciare e rintracciare le attività. Verificare costantemente l’avanzamento del processo di gestione, effettuare analisi e statistiche al fine della correzione di non conformità ed evitare di ripetere le procedure sbagliate.

 

IL POSIZIONAMENTO COMMERCIALE
Siner.go è una soluzione ideale per tutte le aziende; piccole, medie, dipartimenti di grandi aziende, altre organizzazioni o enti pubblici, oltre ovviamente alle aziende già utilizzatrici di Metodo Evolus.

 

CONTRATTUALISTICA E IL LISTINO
La distribuzione di Siner.go è accessibile nelle seguenti modalità:
 Licenza LTA (Licenza Temporanea Annuale) o formula a noleggio
 Primo anno calcolo rateo fino al 31/12
 Il costo Una Tantum di attivazione e il prezzo del canone sono dipendenti dai moduli attivati e dal numero di utenti nominativi (non concorrenti)

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