ott 12
Webinar Gratuito DMS (Gestione Documentale e Conservazione Sostitutiva)

Partecipa al webinar dedicato al DMS (Document Management System) di TeamSystem il 27 Ottobre

Il DMS di Teamsystem è la risposta digitale per la completa gestione documentale

Accessibile via web, mette a disposizione funzioni avanzate che vanno oltre la semplice archiviazione; un software che consente di ricevere, acquisire, protocollare, catalogare, condividere, distribuire e gestire i processi documentali: dai più semplici (ricezione fattura e archiviazione) fino a quelli più articolati (processo approvativo associato a documenti).

L’Azienda può archiviare, in qualsiasi parte della procedura, file di qualunque formato: Office, PDF, CAD, email, dati gestionale, immagini.

La gestione è completamente configurabile e adattabile, e in linea con le politiche aziendali sulla sicurezza.

Funzionalità

– classificare le informazioni in “fascicoli virtuali” che contengono i vari documenti: offerte, progetti, email, fax
– identificare ogni documento del fascicolo virtuale con alcuni attributi assegnati liberamente, per ricercare e classificare documenti di diverse tipologie
– acquisire massivamente documenti cartacei
– acquisire documenti da scanner e multifunzione
– acquisire i documenti di posta elettronica (MS Outlook, Lotus Notes, ecc).
– gestire strumenti di collaborazione
– integrare qualsiasi altra applicazione aziendale esterna al gestionale attraverso API, librerie e web services.

Partecipa al webinar del 27 Ottobre

dalle 14.30 alle 16.30

Iscrizione Webinar DMS (Document Management System)

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito
Chiudi