DISABILI – PSICHIATRICI

UNA CARTELLA SOCIO SANITARIA SPECIFICA PER STRUTTURE RESIDENZIALI, SEMI-RESIDENZIALI E SERVIZI DOMICILIARI

Tutte le attività sono monitorate e coordinate

La cartella socio sanitaria, specifica per strutture residenziali, semi-residenziali e servizi domiciliari, è lo strumento utilizzato da strutture socio-assistenziali come RSD, CDD, Centri di riabilitazione, Comunità terapeutiche, Comunità socio sanitarie, ecc per la gestione dell’ospite in tutto il suo percorso, dall’entrata alle dimissioni. Tutte le attività sono perfettamente monitorate e coordinate per ottenere il miglior risultato.

La cura dell’ospite, l’eliminazione dell’errore e l’attenzione verso ogni singolo dettaglio sono elementi che contraddistinguono ePersonam.
Con la cartella socio sanitaria è facile fare un confronto su dati recenti e meno, per quanto concerne valutazioni e misurazioni.

Cartella informatizzata

Con il termine cartella clinica informatizzata indichiamo un sistema integrato di processi afferenti a tutte le figure professionali in ambito sanitario, dal medico all’operatore assistenziale passando dall’infermiere al fisioterapista ecc..

La classica cartella clinica che un tempo era cartacea, adesso presenta una serie di funzionalità che migliora il servizio, grazie ai moderni sistemi di produttività quali notifiche, alert, warning, bacheche e calendari condivisi. Con la cartella clinica informatizzata è facile reperire un dato con un clic, ovviare a tutti i problemi di calligrafia, opponibilità a terzi, attività tracciate e reportistica spinta in tempo reale.

Sono disponibili cartelle informatizzate specifiche per ogni tipo di servizio e unità di offerta.

CARATTERISTICHE

  • Il team coinvolto accede via web ovunque si trova, ha informazioni in real time sull’andamento del paziente, sull’attività di misurazione dei parametri vitali e tanto altro. Diviene così uno strumento essenziale per la predisposizione del piano diagnostico-terapeutico-assistenziale.
  • ePersonam offre la possibilità di monitorare tutte le fasi del PEI/PRI, permettendo agli operatori di valutare gli obiettivi raggiunti, grazie anche ad una serie di scale multidimensionali appositamente dedicate. Questo aspetto conferma come ePersonam ponga l’utente sempre al centro di tutto.

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