RESIDENZIALE

UNA CARTELLA SOCIO SANITARIA SPECIFICA PER STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI

Un software di gestione ospiti dall’entrata alle dimissioni

La cartella socio sanitaria è lo strumento utilizzato da strutture socio-assistenziali come RSA, RSD, Case di riposo, Comunità Terapeutiche, ecc per la gestione dell’ospite dall’entrata alle dimissioni.
Tutte le attività sono perfettamente monitorate e coordinate per ottenere il miglior risultato. Si tratta principalmente di lungodegenza con rilevanti aspetti assistenziali.

La cura dell’ospite, l’eliminazione dell’errore e l’attenzione verso ogni singolo dettaglio sono elementi che contraddistinguono ePersonam. Con la cartella socio sanitaria è facile fare un confronto su dati recenti e meno, per quanto concerne valutazioni e misurazioni. L’assistito è sempre posto al centro di tutto.

Cartella clinica informatizzata

Con il termine cartella clinica informatizzata indichiamo un sistema integrato di processi afferenti a tutte le figure professionali in ambito sanitario, dal medico all’operatore assistenziale passando dall’infermiere al fisioterapista ecc..

La classica cartella clinica che un tempo era cartacea, adesso presenta una serie di funzionalità che migliora il servizio. Con la cartella clinica informatizzata è facile reperire un dato con un clic, ovviare a tutti i problemi di calligrafia, opponibilità a terzi, attività tracciate e reportistica spinta in tempo reale.

Sono disponibili cartelle informatizzate specifiche per ogni tipo di servizio. 

Un software che ti segue durante tutto il lavoro

Il team coinvolto accede via web ovunque si trova, ha informazioni in real time sull’andamento del paziente, sull’attività di misurazione dei parametri vitali e tanto altro.

Diviene così uno strumento essenziale per la predisposizione del piano diagnostico-terapeutico-assistenziale.

APP anche per il residenziale

Per ePersonam Residenziale è disponibile anche un APP ANDROID per smartphone e tablet tramite Google Play Store®, per avere sempre a portata di mano la gestione delle attività. In particolare sarà possibile condividere con un tocco, informazioni sull’attività e sull’utente, come la gestione dei diari e delle mail. Per il funzionamento non è necessario un server e non sono richieste licenze software aggiuntive di alcun tipo.

Requisiti minimi dei dispositivi per funzionamento App:
Display Touchscreen, Connettività wireless e 3G Sensore GPS
Min API (SDK) level: 17
Dimensione minima display: 4”
Versione minima di android: Android 6.0 (Marshmallow)
Dimensione occupata in memoria: 22MB
Minima RAM richiesta: 1GB
Processore requisiti minimi: 2GHz Dual Core

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi