ott 22
19 Novembre 2015 – L’accessibilità alle informazioni, la condivisione e la collaborazione come supporto nei processi socio-sanitari e in quelli decisionali strategici. L’utilizzo di dispositivi smart per migliorare le condizioni di vita del soggetto fragile e l’organizzazione dei bisogni nell’era del cloud.

 

Giovedì 19 novembre 2015 | ore 14.30-17.30

Data:  19 novembre
Ora:  ore 14.30-17.30
Durata: 3 ore
Luogo: BOLOGNA, Forum della non autosufficienza (e dell’autonomia possibile)

 

Programma completo workshop

 

L’accessibilità alle informazioni, la condivisione e la collaborazione come supporto nei processi socio-sanitari e in quelli decisionali strategici.

L’utilizzo di dispositivi smart per migliorare le condizioni di vita del soggetto fragile e l’organizzazione dei bisogni nell’era del cloud.

 A cura di Advenias, in collaborazione con Teamsystem Spa nell’ambito dell’Attractive Tour 2015

 

CONCORSO A PREMI: Vinci 7 Apple Watch!

Partecipa all’evento e potrai così accedere all’estrazione per vincere un Apple Watch. Per partecipare al concorso registrarsi sul sito Attractive Tour TeamSystem 2015:  www.teamsystem.com/at2015

 

Programma

Grazie alla piattaforma web POLYEDRO di Teamsystem, leader in Italia nel mercato del software e dei servizi, con oltre 180.000 Clienti unici, la cartella sanitaria EPERSONAM di Advenias, con 250 strutture clienti in Italia, si presenta all’interno di un sistema collaborativo a 360°: tutte le applicazioni gestionali sono accessibili via web da un unico punto, ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.

Clienti, dipendenti, fornitori, partner: tutti potranno mettere a disposizione i loro contenuti – documenti, informazioni, file e molto altro ancora. 

Con la nuova cartella sanitaria EPERSONAM cloud, tutti gli utenti abilitati possono accedere ai dati aziendali con login e password, per la gestione di tutti processi sanitari e assistenziali. Con qualsiasi dispositivo.

È possibile pubblicare sul portale aziendale anche le informazioni e i documenti prodotti dal sistema ERP: non solo la cartella sanitaria dell’ospite ma anche  ordini, fatture, ddt, scadenzario, F24, bilanci, budget, analisi di Business Intelligence. In tutta sicurezza, attraverso abilitazioni e/o registrazioni di eventuali tentativi di accesso al sistema.

L’ambiente di collaboration è molto più di un portale: applicazioni personalizzabili secondo le esigenze aziendali, gestione dell’ospite alla A alla Z, strumenti di pubblicazione automatica, funzionalità di gestione della sicurezza e degli accessi per profilare ogni singolo operatore, scegliendo dati, applicazioni e servizi cui abilitarlo, strumenti collaborativi in ambito aziendale: console dipendente, rubriche condivise, messaggistica interna, news e forum, strumenti per erogare servizi verso l’esterno, per esempio per pubblicare situazioni ordini, novità, eventi e comunicazioni con i parenti.

Polyedro rappresenta un unico punto per accedere ai vari strumenti TeamSystem (ERP, CRM, centralino software, Business Intelligence Qlik View, ecc.) e usabile in completa libertà ed in totale sicurezza.

Tutti i dati sono utilizzabili per il controllo di gestione all’interno dei cruscotti di Qlik View®, con i diversi modelli basati sui centri di costi e quelli basati invece sulle attività effettivamente svolte, fino ad arrivare al costing per posto letto.

Il workshop sarà l’occasione per vedere in anteprima le interessanti novità 2015, rilasciate anche per i cruscotti e le dashboard presentate nella scorsa edizione del Forum 2014.

 

Relatori

  • Ore 14.30 – Inizio dei lavori, Modera e introduce
  • Paolo Semprini, Fondatore e Direttore Commerciale Advenias
  • Ursula Frazzetto, Responsabile controllo di gestione Advenias
  • Attilio Bachetti, Product Marketing Teamsystem

Testimonianza:

  • Alessio Calabrò, Direttore presso Residenza Serena – Gruppo Insieme Residenze per la Terza Età, Genova

 

 

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito
Chiudi