Software cloud per Assistenza Domiciliare

Il software ePersonam, web based, permette la raccolta delle informazioni utili agli operatori che prestano interventi sul territorio e per sincronizzare le informazioni riguardanti le operazioni svolte sul campo tramite web o in alternativa tramite APP Android, dotata di registrazione della posizione (geolocalizzazione) delle attività eseguite, con “ora inizio” e “ora fine”. Nello specifico il software consente di:

1. registrare l’anagrafica dell’utente, la valutazione e il progetto iniziale PAI/PE

2. pianificare le attività, visualizzando l’agenda attraverso il comodissimo plug in di Google Map integrato nell’applicativo (mappa + bandierine posizionate sul territorio per ogni utente) per ottimizzare e velocizzare gli spostamenti degli operatore

3. registrare le attività fatte, segnalando il tipo di attività e l’ora di inizio e fine;

4. monitorare in tempo reale, agli amministratori del sistema ed ai coordinatori del servizio le informazioni inserite dagli operatori e di consultarle o variarle. Nello specifico:

○     visualizzare gli operatori, gli utenti e gli orari di ogni attività o prestazione;

○     predisporre la stampa degli orari totali degli Utenti (ore usufruite da ciascun Utente)

○     predisporre la stampa del foglio presenza con i  totali degli orari di tutti gli operatori o educatori (Ore erogate dal personale per Utente e per Personale in un mese o in un periodo)

○     Riepiloghi vari per Operatore e per Utente

○     PAI/PEI, creazione in automatico dalla valutazione, iniziale e successiva e di tutti gli indici di valutazione VMD;

○     Possibilità di personalizzare le Attività inserendole a piacimento

○     Possibilità di rilevare le attività svolte e quelle non svolte per cambio attività o altro motivo; possibilità di rilevare e motivare la rilevazione;

○     Diari;

○     l’invio di SMS o mail di informazione e di comunicazione di ogni genere

○     Controllo e riepilogo tra attività pianificare e necessarie per Assistito;

 

 

 ePersonam web è disponibile anche su smartphone e tablet tramite Google Play Store® con le seguenti funzioni personalizzabili e sempre a portata di mano:
> geolocalizzazione e pianificazione con google maps
> selezione delle attività fatte e da fare
> click inizio attività e click fine attività con calcolo durata automatico
> selezione attività e/o sotto attività (es. pasto, igiene, medicazioni, etc.)
> rendicontazione e statistiche sulla durata attività, tempi morti e spostamento
> consultazione dati anagrafici, sanitari  e progetto individualizzato Utente
> e molto, molto altro ancora!

 

Architettura e tecnologia software

Il sistema è composto da un modulo per l’applicazione web opensource e da un APP ANDROID, accessibile da qualsiasi smartphone o tablet Android. Per il funzionamento non è necessario un server e non sono richieste licenze software aggiuntive di alcun tipo.

Brochure ePersonam_Assistenza_Domiciliare

 

google play

 

Vuoi saperne di più?
Contattaci subito
Chiudi