CONSERVAZIONE CLOUD TEAMSYSTEM
SOFTWARE CLOUD PER LA CONSERVAZIONE DIGITALE

Conservazione Cloud TeamSystem
È un software Cloud di conservazione digitale per archiviare ed esibire i documenti a norma di legge. Con la CCT è possibile delegare l’intero processo di conservazione, dalla firma digitale all’apposizione della marca temporale.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE:
- Conservazione digitale dei documenti in diversi tipi di documenti (ad esempio fatture, registri e dichiarazioni IVA, messaggi PEC, DDT, studi di settore, ecc.);
- Ricerca dei documenti e consultazione in archivio con diverse chiavi di ricerca, partendo dai metadati (data documento, nome e cognome, ragione sociale, ecc.);
- Esibizione dei documenti in originale seguendo i dettami della normativa: il cruscotto della piattaforma permette anche di monitorare tutti i documenti conservati. Grazie ad una ricerca semplice ed intuitiva i file archiviati possono essere reperiti facilmente per la consultazione o l’esibizione;
- Esibizione e download del Manuale della Conservazione (Accreditato Agid);
- Sicurezza di seguire un processo aggiornato e a norma di legge.
VANTAGGI
Grazie al Servizio di Conservazione Cloud TeamSystem non devi più preoccuparti di nulla, provvederemo noi a conservare i documenti rispettando tutti i requisiti definiti dalla normativa vigente.
La piattaforma è stata realizzata per minimizzare l’impatto sulle attività operative quotidiane, in questo modo la tua organizzazione potrà risparmiare risorse e migliorare l’organizzazione del lavoro interno.
Potrai quindi, in qualsiasi momento, ricercare e consultare ed esibire a norma ogni documento attraverso l’interfaccia web semplice e intuitiva.

La piattaforma è perfetta per tutti:
- Professionisti
- Aziende piccole e grandi
- Artigiani
- Ditte individuali
- Pubblica Amministrazione
Unica nel gestire con un cruscotto collaborativo che consente di visualizzare a colpo d’occhio la situazione della propria conservazione.
La Conservazione Cloud TeamSystem ha ottenuto l’accreditamento AgID (Circolare AgID n.65/2014). Questa certificazione garantisce i migliori standard nazionali di qualità e sicurezza in materia di Conservazione Digitale.