DOMICILIARE
SOFTWARE PER GLI OPERATORI CHE PRESTANO INTERVENTI SUL TERRITORIO
Un software di gestione interventi: unico, integrato e in cloud
Permette la raccolta delle informazioni utili agli operatori che prestano interventi sul territorio nei confronti di anziani, disabili e minori, potendo gestire tutti i processi, clinici, sanitari, assistenziali, fisioterapici e logopedia.
Inoltre sincronizza le informazioni riguardanti le operazioni svolte sul campo tramite web o in alternativa tramite APP Android, dotata di registrazione della posizione (geolocalizzazione) delle attività eseguite, con “ora inizio” e “ora fine”.

IL SOFTWARE ePERSONAM DOMICILIARE CONSENTE DI
- Registrare l’anagrafica dell’utente, la valutazione e il progetto iniziale PAI/PEI;
- Pianificare le attività, visualizzando l’agenda attraverso il comodissimo plug-in di Google Map integrato nell’applicativo per ottimizzare e velocizzare gli spostamenti degli operatori;
- Registrare le attività fatte, segnalando il tipo di attività e l’ora di inizio e fine;
- Monitorare in tempo reale le attività svolte;
- Far firmare digitalmente il diario direttamente al domicilio dell’utente, acquisirla in ePersonam e consentire in qualsiasi momento l’accesso alla vigilanza per i controlli.
Gli amministratori, i coordinatori del servizio e gli operatori possono:
- Visualizzare gli operatori, gli utenti e gli orari di ogni attività o prestazione;
- Predisporre la stampa degli orari totali degli Utenti;
- Predisporre la stampa del foglio presenza con i totali degli orari di tutti gli operatori o educatori;
- Creare, gestire, monitorare, condividere PAI/PEI, valutazioni e scale VMD;
- Personalizzare le Attività inserendole a piacimento;
- Rilevare le attività svolte e quelle non svolte per cambio attività o altro motivo;
- Gestire e condividere i Diari degli utenti;
- Inviare SMS o mail di informazione e di comunicazione di ogni genere
- Avere un controllo e un riepilogo tra attività pianificate e necessarie per Assistito.

Architettura e tecnologia software
ePersonam Web Domiciliare è composto da un modulo per l’applicazione web opensource e da un APP ANDROID, disponibile anche su smartphone e tablet tramite Google Play Store®.
Sempre a portata di mano informazioni sulle attività da svolgere e per condividere con un click informazioni sull’attività e sull’utente. Per il funzionamento non è necessario un server e non sono richieste licenze software aggiuntive di alcun tipo.
Requisiti minimi dei dispositivi per funzionamento App:
Display Touchscreen, Connettività wireless e 3G Sensore GPS
Min API (SDK) level: 17
Dimensione minima display: 4”
Versione minima di android: Android 6.0 (Marshmallow)
Dimensione occupata in memoria: 22MB
Minima RAM richiesta: 1GB
Processore requisiti minimi: 2GHz Dual Core

La firma digitale disponibile sull’app ePersonam
ePersonam si integra con SIAT per l’accreditamento domiciliare in Lazio
Advenias e il software ePersonam offrono l’integrazione con SIAT dialogando con il Sistema Informativo Assistenza Territoriale della regione, e permettendo alle strutture di gestire il flusso di informazioni che vengono loro inviati dal sistema.
Nello specifico l’Asl tramite i servizi SIAT invia i dati anagrafici dell’utente, i pacchetti assistenziali, gli interventi e la loro pianificazione. La struttura deve poi comunicare la presa in carico dell’utente e degli interventi per lui pianificati e successivamente l’avvenuto svolgimento degli interventi stessi. Questo flusso di informazioni in entrata e in uscita è necessario per poter ricevere l’accreditamento domiciliare in Lazio.
