fbpx
approcci farmacologici nella cura delle demenze
Gli approcci farmacologici per la cura delle demenze
28 Febbraio 2020
telemedicina
Telemedicina: i dati dei dispositivi medicali direttamente in cartella
5 Giugno 2020

Portale Parenti gratuito durante il periodo di emergenza

Di fronte all’emergenza sanitaria che sta attraversando l’Italia, noi di Advenias abbiamo deciso di offrire a tutte le strutture gratuitamente per il periodo di emergenza, il Portale Parenti, una app dedicata disponibile su Android e iOS o anche via web, per facilitare le comunicazioni con i familiari che non possono recarsi nelle strutture. In particolare è possibile comunicare lo stato di salute, quali attività sta svolgendo, compresi i bisogni primari, la rilevazione di parametri vitali e tutto ciò che riguarda la vita quotidiana dell’assistito.

Il Portale Parenti infatti risponde a molteplici bisogni di diversi soggetti: per l’ospite di avere relazioni con i parenti; per la famiglia di avere notizie del proprio caro, non andando in panico per la mancanza di informazioni; per la struttura e gli operatori di fornire dati completi e trasparenti, direttamente dallo strumento in cui vengono registrati, senza azioni aggiuntive, per un risparmio di tempo che si trasforma un valore aggiunto per gli ospiti stessi.

Advenias non si ferma ma #restaacasa

Da sempre noi di Advenias siamo attenti alle esigenze delle strutture e degli operatori che vi lavorano, e anche durante questa emergenza continuiamo a farlo. Proprio per questo rimaniamo al vostro fianco, operativi al 100% anche se in smart working. E’ uno dei tanti vantaggi tangibili della nostra piattaforma Cloud: l’attività di sviluppo, attivazione e assistenza di Advenias non si ferma mai perché la piattaforma Full Cloud SaaS di ePersonam ci consente di lavorare ovunque siamo, senza interruzioni di servizio. Siamo l’innovazione che avanza in ogni circostanza e che risolve piccoli problemi anche all’interno di grandi problemi. #iorestoacasa

Supereremo anche questa! #andràtuttobene

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Accetta la normativa sulla Informativa Contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *